Questo sito contribuisce alla audience di
 

Xavi: “I risultati arriveranno e se così non fosse ci sarà un altro allenatore”

L’allenatore del Barcellona in una conferenza stampa si esprime in merito all’uscita dalla Champions League e a tutti gli obiettivi ancora alla portata per fare una grande stagione.

Queste le dichiarazioni del tecnico blaugrana: “Continuo ad essere ottimista anche se abbiamo preso una bella botta in Champions League, ma ci sono altre competizioni e possiamo ancora fare una grande stagione: lottare per la Liga, per la Coppa del Re, per la Supercoppa e l’Europa League”.

“Peccato non avere ancora la Champions – prosegue Xavi – ma abbiamo lottato e abbiamo dato tutto, questa è la realtà, al nostro interno non abbiamo dubbi, sappiamo che stiamo lavorando bene e che i risultati arriveranno a fine stagione, ci vuole pazienza, ed io ce l’ho, ma ho anche la fiducia del presidente e della dirigenza, non posso far altro che lavorare”.

Poi conclude: “Siamo in un cammino, io ho vissuto questa situazione da calciatore, non possiamo abbandonare le nostre idee ma dobbiamo crederci, i risultati arriveranno e se non arriveranno toccherà ad un altro allenatore, è una legge di vita, ma da dentro non dubitiamo”. 

Next Post

Nagelsmann: "Neuer e Müller out contro l'Inter"

Sab Ott 29 , 2022
Il tecnico del Bayern Monaco, alla vigilia della sfida di campionato contro il Mainz, ha fatto il punto della situazione sugli infortuni in vista del prossimo impegno in Champions League

Da leggere

P