Questo sito contribuisce alla audience di
 

Nicola: “Siamo sempre motivati nel fare del nostro meglio”

Alla vigilia della sfida con la Fiorentina, il tecnico della Salernitana si dice pronto all’ennesima battaglia, conscio di affrontare una squadra forte ma con dei punti deboli da sfruttare.

Dopo il pareggio interno con la Cremonese, la Salernitana riparte dal turno infrasettimanale di campionato, riparte dalla Fiorentina

Il tecnico Davide Nicola alla vigilia ha affermato in conferenza stampa: “Siamo pronti per fare la nostra partita e per dare tutto quello che abbiamo, sappiamo che di fronte a noi ci sarà un avversario forte, abituato a giocare a distanza ravvicinata, ma con dei punti deboli, starà a noi sfruttarli al meglio”. “Dovremo essere bravi ad occupare gli spazi, puntuali nella pressione e abili a fare il nostro gioco con concentrazione e calma, sia verticalizzando, sia rallentando i ritmi se necessario. Se ci mancherà il nostro pubblico? L’apporto di tutti è fondamentale, noi vorremmo sempre averlo vicino, siamo motivati nel fare del nostro meglio”.

Next Post

Thiago Motta: "All'Inter bellissimi ricordi" e sulla lotta scudetto...

Mar Nov 8 , 2022
Il tecnico del Bologna, in vista del match contro l'Inter, ha ricordato i momenti vissuti da giocatore sul campo con la maglia nerazzurra.

Da leggere

P