Questo sito contribuisce alla audience di
 

Dionisi: “Dobbiamo riscattarci, non poteva capitarci partita migliore”

Alla vigilia del match con la Roma, l’allenatore del Sassuolo analizza la situazione neroverde, parla di un “giro a vuoto” contro l’Empoli e fa anche la conta tra infortunati e rientranti.

“Dopo la sconfitta con l’Empoli siamo arrabbiati, abbiamo fatto una prestazione al di sotto di quelle precedenti, dobbiamo dimostrare di aver fatto un giro a vuoto e riscattarci subito”. Con queste parole Alessio Dionisi interviene alla conferenza stampa di presentazione di Sassuolo – Roma, in programma mercoledì 9 novembre alle 18.30.

“La Roma è una squadra forte, con giocatori fisici, attrezzata, sicuramente si presenterà qui ferita per aver perso il derby e non sbaglierà prestazione, ma ben venga perché vogliamo ci affrontino per batterci e allo stesso modo vogliamo affrontarli per batterli” .

“La situazione attaccanti la definiremo con l’allenamento odierno e con la rifinitura, Traorè sta recuperano giocando, Laurientè rientra dalla squalifica e quanto a Berardi non so se recupererà perché l’impegno è ravvicinato, ma posso dire che rientrerà a breve”.

Next Post

Bologna, Thiago Motta: "Inter grandi ricordi, ma dobbiamo vincere"

Mar Nov 8 , 2022
Il Bologna ha vinto l’ultima trasferta di campionato, contro il Monza, e in questa stagione non ha mai evitato la sconfitta per due gare esterne consecutive 


Da leggere

P