Questo sito contribuisce alla audience di
 

Nazionale femminile – Tre indisponibili, Bertolini pesca dall’under 23

In attesa dell’impegno amichevole di venerdì contro l’Austria, l’Italia perde qualche pezzo a causa degli infortuni di Greggi, Bonfantini e Tortelli e si affida alle più giovani.

La Nazionale di calcio femminile sta tornando ed è già all’opera da qualche giorno per preparare il doppio impegno amichevole con Austria e Irlanda del Nord. 

Si giocherà venerdì 11 novembre alle ore 17.30 per la prima volta allo stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro. 

La ct Milena Bertolini, però, è alle prese con qualche grattacapo visto che tre giorcatrici, a causa di infortunio, sono già dovute forzatamente rientrare nei rispettivi club. Si tratta di Giada Greggi, Agnese Bonfantini e Alice Tortelli. Al loro posto sono state convocate Beatrice Merlo, difensore dell’Inter, e Angelica Soffia, difensore del Milan.

Entrambe erano già in ritiro con l’under 23 per preparare il doppio impegno con Inghilterra e Portogallo, da mercoledì, invece, si allenano con la nazionale maggiore.

Next Post

Tom De Mul, agente De Ketelaere: “È in difficoltà ma va aspettato”

Gio Nov 10 , 2022
In una trasmissione olandese è intervenuto l’ex giocatore che oggi assiste da vicino il talento del Milan: “Un primo anno in un top club ha sempre i suoi alti e bassi”.

Da leggere

P