Questo sito contribuisce alla audience di
 

Conte: “Rinnovo col Tottenham? Ne parleremo al momento giusto”

Il tecnico degli Spurs rinvia a fine stagione ogni sua decisione sul futuro. Il contratto con la squadra inglese scadrà il 30 giugno, per l’ex Inter è tutta una questione di “Progetto”.

Rinnova o non rinnova? La querelle tra Antonio Conte ed il Tottenham è destinata a durare ancora a lungo visto che al momento nessuna delle due parti sembra sbilanciarsi troppo.

In particolar modo l’allenatore afferma: “Penso che bisognerà vedere cosa succederà nel resto della stagione, capire se sia io che il club saremo soddisfatti dei progressi fatti, oltretutto io dovrò capire se potrò meritare un altro contratto con questo club, ma ripeto, ne parleremo al momento giusto e prendere la decisione migliore per entrambe”. “L’Inghilterra sta diventando un po’ come l’Italia – prosegue il tecnico – senza risultati si cambia, ma in realtà ogni allenatore quando crede in un progetto spera di portarlo avanti il più a lungo possibile anche se nel calcio moderno sta diventando sempre più difficile, saltano fuori problemi che ti spingono ad andare altrove”.

Next Post

Scaloni chiama Dybala, Di Maria e Correa: i convocati

Ven Nov 11 , 2022
Le immagini dei convocati per il Mondiale in Qatar dove Messi e compagni andranno a caccia del titolo

Da leggere

P