Questo sito contribuisce alla audience di
 

Liverpool, Klopp detta le regole ai suoi giocatori per il Mondiale

Il tecnico dei Reds parla in conferenza stampa e racconta la gioia dei suoi ragazzi convocati per il Qatar. “Ho chiesto loro di scrivermi dopo ogni partita, è la nostra regola”.

Anche in Premier League è tempo di ultima giornata pre-mondiale ed in questo turno il Liverpool di Jurgen Klopp affronta il Southampton.

Nella conferenza stampa di presentazione, l’allenatore dei Reds non ha parlato solo della partita, ma anche delle convocazioni di alcuni suoi giocatori: “Alexander-Arnold è molto contento della notizia, Trent è un giocatore calmo che cerca sempre di migliorarsi, per lui sarebbe stata una delusione enorme non andare ai mondiali e lo stesso vale per Konate, anche lui meritava questa convocazione”.

Poi svela un retroscena: “Con i ragazzi ci siamo imposti una regola ovvero devono scrivermi subito se hanno problemi e dopo una partita”.

Next Post

Juventus – Lazio, le probabili formazioni

Sab Nov 12 , 2022
Il 2022 della serie A si chiuderà con la sfida al vertice tra la squadra di mister Allegri e la squadra dell’ex tecnico bianconero Sarri. Solo due punti in favore dei laziali dividono le società in classifica.

Da leggere

P