Questo sito contribuisce alla audience di
 

Amichevoli, La Serbia travolge il Bahrein. Vanja battuto solo dal dischetto

In gol Vlahovic (protagonista anche di due assist), Djuricic e Jovic. Doppietta per Tadic dell’Ajax

La Serbia si candida ad essere una delle nazionali outsider del Mondiale e, in attesa di esordire contro il Brasile dei campioni nel gruppo G, ha affrontato il Bahrein in amichevole.

Serbia subito in vantaggio all’8’ con un calcio di punizione da 25 metri di Tadic, il giocatore dell’Ajax calcia bene ma il portiere asiatico non è irreprensibile. Pareggio su calcio di rigore per il Bahrein, procurato da Hilal che impatta contro un ingenuo Pavlovic. Vanja Milinkovic-Savic è spiazzato dallo stesso Hilal. È dominio Serbia ma Tadic e Ilic si divorano tre occasioni d’oro.

Nella ripresa entrano Vlahovic e Lazovic e la Serbia passa in vantaggio dopo 5 minuti: assist dello juventino per Tadic che controlla in area e calcia in porta al volo. Un minuto dopo Tadic restituisce il favore, colpo di tacco e assist per Vlahovic che non sbaglia. Nel finale la Serbia dilaga: cross di Mladenovic per il centrocampista della Samp, Djuricic, che da due passi insacca; ad un minuto dal 90’ pokerissimo del viola Jovic ben imbeccato da Vlahovic, scavetto e pallonetto al povero portiere bahreinita per il definitivo 1 a 5.

Next Post

Germania, Neuendorf sui diritti umani: "Noi irritati dalla lettera di Infantino"

Ven Nov 18 , 2022
Il presidente della DFB - la federcalcio tedesca - Bernd Neuendorf non nasconde l'irritazione causata dalla recente lettera del presidente FIFA Gianni Infantino, che invitava a tralasciare le battaglie ideologiche e a concentrarsi sul calcio in vista dei prossimi Mondiali. Neuendorf conferma poi che la Germania non appoggerà la rielezione di Infantino a capo della FIFA.

Da leggere

P