Questo sito contribuisce alla audience di
 

Qatar 2022, Uruguay e Corea del Sud non si fanno male: finisce 0-0

Due pali per la Celeste, ma alla fine la Corea del Sud se la cava grazie a una prestazione davvero intensa a livello fisico.

La prima partita del Gruppo H della fase a gironi del Mondiale in Qatar termina sezna reti. 0-0 infatti tra Uruguay e Corea del Sud, con un pareggio che giova senza dubbio alle Tigri Asiatiche dati i valori in campo. Un pari che favorisce il Portogallo, impegnato oggi alle 17 contro il Ghana.

Uruguay che prende due volte al palo, la prima con Godin nel primo tempo e il secondo con Valverde a tempo ormai scaduto. Per i coreani l'occasione più ghiotta è stato il rigore in movimento fallito da Hwang Ui-jo.

Il tabellino della sfida

URUGUAY-COREA DEL SUD 0-0

URUGUAY (4-3-3): Rochet; Olivera (77’ De La Cruz), Gimenez, Godin, Caceres; Vecino (77’ Vina), Bentancur, Valverde; Pellistri (88’ Varela), Suarez (64’ Cavani), Nunez; All. Alonso.

COREA DEL SUD (4-5-1): Kim Seung-gyu; Kim Jin-su, Kim Min-jae, Kim Moon-hwan, Kim Young-gwan; Jung Woo-young, Hwang In-beom, Son Heung-min, Lee Jae-sung (74’ Son Jun-ho), Na Sang-ho (74’ Lee Kang-In); Hwang Ui-jo (74’ Cho Gue-sung). All. Bento.

Arbitro: Clement Turpin

Ammoniti: Caceres (U), Cho (C)

Next Post

Arabia Saudita, Al-Shehri: "Dopo l'Argentina non vogliamo più fermarci"

Gio Nov 24 , 2022
L'attaccante dell'Al-Hilal, autore di una delle due reti contro Messi e compagni, è carico in vista della sfida contro la Polonia

Da leggere

P