Questo sito contribuisce alla audience di
 

Qatar 2022, Luis Enrique punta sul gioco: “Guardiamo agli aspetti positivi senza badare alle critiche”

Il centrocampista Gavi rilancia: “Questo stile di gioco mi diverte, dobbiamo evitare blackout come quello contro il Giappone”.

Domani la Spagna cercherà i quarti di finale contro il Marocco e Luis Enrique non rinnega la propria filosofia di gioco, dopo lo scivolone contro il Giappone: "C'è disinformazione, non vale la pena che quando vinci ti mettono sulle nuvole e quando fallisci ti criticano. Gli attaccanti sono i primi difensori nel mio modo di vedere il calcio e continueremo a giocare da dietro: non è facile interpretarlo, ma il ​​Giappone ha giocato meglio di noi 10 minuti e si vedranno più minuti come quelli se andremo avanti, a calcio gioca anche l'avversario. Devi guardare sempre gli aspetti positivi, invece qui si guardano sempre quelli negativi. Il Marocco è la squadra più in forma e ha un pubblico numeroso a sostenerlo, ma i 5 mila spagnoli si faranno sentire".

Pedri fa da eco al suo allenatore: "Mi trovo bene con questo stile di gioco, mi diverte e non vedo l'ora di giocare contro il Marocco. Arrivati alle gare da dentro o fuori, non possiamo incappare in un black-out del tipo di quello vissuto contro il Giappone, perché torneresti a casa".

 

Next Post

Andrea Agnelli, dai trionfi alle dimissioni

Lun Dic 5 , 2022
Ripercorriamo i dodici anni di presidenza Agnelli, dal record di nove scudetti di fila, l'acquisto di Ronaldo all'indagine su plusvalenze e stipendi

Da leggere

P