Questo sito contribuisce alla audience di
 

La Juventus pensa al campo: rientro scaglionato, si parte in 14

Scatta oggi martedì 6 dicembre la nuova “preparazione” per la Juventus in vista di un 2023 fitto da subito di impegni. Obiettivo: lasciare ai margini le questioni extra calcistiche e concentrarsi solo sul campo.

Alla corte di mister Allegri arrivano oggi, martedì 6 dicembre, i 14 giocatori che daranno il via libera alla seconda parte di stagione. 

I primi a rientrare in gruppo sono gli italiani e gli atleti che non hanno preso parte al Mondiale, fra questi Bonucci (al lavoro già da domenica) Locatelli, Chiesa, Cuadrado, Gatti, De Sciglio, Fagioli, Kean, Perin, Pinsoglio, Rugani, Soulè e Pogba. Tutti gli altri andranno ad aggiungersi a mano a mano verranno eliminati da Qatar 2022.

I primi ad unirsi al gruppo, dopo qualche giorno di riposo, saranno Kostic e Vlahovic , che con la Serbia non sono andati oltre il girone. Dopo di loro toccherà a Mckennie, Milik e Szczesny, che hanno invece terminato con la propria nazionale agli ottavi di finale, mentre per tutti gli altri bisognerà vedere come proseguirà l’avventura mondiale.

Next Post

Caos Juve, Danilo però ha una certezza

Mar Dic 6 , 2022
Il difensore bianconero: "C'è gente molto esperta, che saprà sicuramente cosa fare".

Da leggere

P