Questo sito contribuisce alla audience di
 

Champions League Women – Roma in casa del Wolfsburg per stupire ancora

Altro impegno europeo per le ragazze di coach Spugna che in terra tedesca proveranno l’ennesimo colpaccio di una stagione che sta regalando molte soddisfazioni.

Tocca ancora alla Roma femminile scendere in campo nella serata di giovedì (ore 18.45) e fare la voce grossa sul campo di una squadra super attrezzata qual è il Wolfsburg
Le campionesse tedesche ospitano all’AOK Stadion il match di ritorno di Champions League, la Roma si presenterà forte (anche) dell’1 a 1 dell’andata, dove dimostrò di essere all’altezza di una corazzata storica ed esperta.
Ottenere un risultato positivo sarebbe non solo l’ennesima dimostrazione di forza di una stagione in cui si stanno raccogliendo i frutti del lavoro, ma anche la possibilità di rimanere appaiati o di superare in classifica proprio la formazione tedesca, oltre che tenere a distanza la terza forza del girone il St. Polten (a quota 3 punti contro i 7 di Roma e Wolfsburg).
Se le giallorosse proveranno a puntare sulla verve realizzativa di Valentina Giacinti e la fantasia di Manuela Giugliano, Tommy Stroot ha dalla sua in primis Alexandra Popp ma anche l’islandese Sveindis Jane Jonsdottir.

Next Post

Rabiot: "Cresciuto grazie ad Allegri. E il Napoli non è imprendibile"

Mer Dic 7 , 2022
Il centrocampista della Juventus elogia il suo tecnico in bianconero e lancia la sfida alla capolista di Serie A

Da leggere

P