Questo sito contribuisce alla audience di
 

Messi: “Siamo stati impressionanti”

Il numero 10 dell’Argentina rifila bordate: “L’arbitro non era all’altezza, Van Gaal gioca solamente a pallonate”.

L'attaccante dell'Argentina Lionel Messi ha elogiato la squadra dopo la qualificazione in semifinale: "C'è tanta gioia, tanta felicità. Non volevamo i supplementari e i rigori, abbiamo dovuto soffrire e ce l'abbiamo fatta… Siamo stati impressionanti! Siamo tra i quattro migliori al mondo perché dimostriamo di voler giocare ogni partita con la stessa voglia e la stessa intensità. Siamo una squadra che capisce i momenti della partita e quando deve giocare, lo fa".

La Pulce ha concentrato la sua attenzione sulla Croazia: "Hanno dimostrato di essere una grande squadra e a tratti hanno giocato alla pari col Brasile. Lavorano da tempo con lo stesso allenatore, si conoscono molto bene".

Una battuta velenosa è infine dedicata prima al direttore di gara Lahoz e poi all'allenatore avversario: "Non commento l'arbitraggio perché non vorrei essere punito" ha affermato ai microfoni di Tyc Sports "Un arbitro del genere non può dirigere un quarto di finale al Mondiale. Van Gaal? Si fa passare per un maestro di calcio, ma mette in area solo pallonate".

 

Next Post

Qatar 2022, Rio Ferdinand convinto: "Temo solamente Mbappé"

Sab Dic 10 , 2022
L'ex difensore dell'Inghilterra: "Noi abbiamo maggiori alternative della Francia, non siamo mai stati così forti".

Da leggere

P