La prima buona notizia per la Juventus ed il suo tecnico sono le condizioni di Federico Chiesa. L’attaccante nel corso della partitela con l’under 19 ha subito un colpo alla caviglia ed è rimasto a terra per qualche minuto. Forte lo spavento considerando, soprattutto, che è in ripresa dopo un serio infortunio al ginocchio che gli è costato quasi un anno di assenza dai campi, ma per fortuna Chiesa si è rialzato ed ha poi proseguito il test match.
Le altre buone novelle, invece, arrivano dai rientri post mondiale e post infortuni. Sono infatti rientrati in gruppo Mattia De Sciglio, Marley Akè e Samuel Iling Junior, mentre proseguono con l’allenamento differenziato sia Paul Pogba sia Juan Cuadrado, alle prese con un fastidio al ginocchio sinistro che lo tormenta da tempo.
Il resto della seduta, a porte aperte per tifosi e media, è andato avanti senza intoppi, con mister Allegri che ancora una volta ha lavorato sul 3-5-2.
La Juve si allena alla Continassa: paura per Chiesa, rientrano in tre
Massimiliano Allegri abbraccia alcuni giocatori rientranti dall’esperienza mondiale e aspetta gli ultimi pezzi. Nell’allenamento odierno l’ex Fiorentina subisce un colpo alla caviglia, ma poi si rialza.