Mentre sembra spuntare qualche spiraglio per la possibile cessione della società, in casa Sampdoria arriva una pessima notizia dal fronte infortunati.
La stagione di Fabio Quagliarella potrebbe infatti essere terminata con largo anticipo a causa del grave infortunio al ginocchio subito dall'attaccante stabiese.
Sottoposto agli accertamenti del caso dopo il trauma distorsivo al ginocchio sinistro rimediato durante una seduta di allenamento nel ritiro in Turchia, Quagliarella ha infatti dovuto incassare una diagnosi tutt'altro che incoraggiante: lesione legamentosa del ginocchio sinistro.
Le condizioni del capitano della Sampdoria saranno rivalutate nelle prossime ore a Genova dal consulente ortopedico del club dopo che Quagliarella sarà rientrato in Italia.
"Forza capitano" il tweet d'incoraggiamento immediatamente pubblicato dalla società. Quagliarella, che compirà 40 anni il 31 gennaio, ha giocato 12 delle prime 15 giornate di campionato con la Sampdoria, nessuna delel quali per intero e appena due dal primo minuto, senza mai riuscire a trovare la via della rete.