Questo sito contribuisce alla audience di
 

Clotet: “Con Cellino rapporto quotidiano”

Il tecnico del Brescia: “Io resto concentrato sul mio lavoro”

Il tecnico del Brescia Pep Clotet in conferenza stampa ha parlato del suo rapporto con il presidente Cellino, che lo ha confermato alla guida delle Rondinelle: "Non so cosa abbia detto pubblicamente o cosa abbiate scritto, con lui ho una relazione che va oltre l’aspetto professionale, parliamo quotidianamente. Non dico pubblicamente quello che ci siamo detti, ma è stata una riunione che rientra nella nostra quotidianità".

"Viviani? I numeri fisici di Federico sono in crescita e lunedì ha fatto registrare i dati più alti della sua stagione. Detto ciò, non sono mai stato in una società in cui si attaccano i propri giocatori, io sono il suo allenatore e lo difendo. Voglio ricordare che il Brescia lo voleva già a gennaio, quando c’era un altro al mio posto. Non mi piace che venga fischiato per una palla servita all’indietro: non sono d’accordo con questo comportamento, alla lunga può danneggiare una società. Ma lui ha la capacità e l’esperienza per dimostrare perché è arrivato qui a Brescia".

Next Post

Regragui spegne il Marocco: "Finale 3° posto? Senza senso"

Ven Dic 16 , 2022
Il ct della rivelazione di Qatar 2022 esprime la propria contrarietà alla disputa della "finale di consolazione" che vedrà la propria squadra affrontare la Croazia: "Non era questa la partita che avremmo voluto giocare".

Da leggere

P