Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan, ansia Maignan: il rientro slitta ancora

Stefano Pioli frena sulla presenza del francese, fuori da metà settembre, alla ripresa del campionato a Salerno: “Serve altro tempo”.

Mike Maignan è stato costretto a vedere dalla tv la cavalcata della sua Francia, fermatasi a un passo dallo storico bis al Mondiale. La notizia, però, ben più preoccupante per i tifosi del Milan, è che il numero 16 rossonero sarà con ogni probabilità spettatore anche nella prima partita del 2023 dei campioni d'Italia in carica.

Il calvario dell'ex estremo difensore del Lille, fuori da metà settembre a causa di un infortunio al polpaccio e di una successiva ricaduta, non è infatti ancora finito, o meglio nessuno in casa rossonera si vuole prendere ulteriori rischi, vista la delicatezza della zona infortunata e la possibilità, in caso di un nuovo infortunio, di perdere il giocatore per la parte decisiva della stagione.

Stefano Pioli lo ha detto a chiare lettere nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport: "Ci vuole ancora un po', non credo che Mike sarà pronto per Salerno" le parole dell'allenatore rossonero. 

Il 4 gennaio all'Arechi, quindi, dove nello scorso campionato Maignan commise uno dei pochi errori della propria stagione, dovrebbe quindi toccare ancora a Ciprian Tatarusanu, guardiano dei pali rossoneri ormai da due mesi e mezzo. Sarà il decorso del recupero di Maignan nella prossime settimane a far decidere la società se correre ai ripari sul mercato ingaggiando un altro portiere in vista della seconda parte di stagione.

Next Post

Top 5 gol "più difficili" del Mondiale, c'è anche Leao

Mar Dic 20 , 2022
La raccolta delle reti con il coefficiente xGoal di difficoltà più alto del Mondiale in Qatar

Da leggere

P