In casa Inter è tempo della festa di Natale. E a margine della stessa, il presidente nerazzurro Steven Zhang ha parlato a Sky Sport dei prossimi obiettivi del club: "È il primo Natale che possiamo festeggiare insieme dopo il Covid. Voglio fare i miei auguri a tutti – così il numero uno interista -. L'obiettivo dell'Inter in ogni stagione è questo: vincere titoli. Lo faremo anche quest'anno e non ci sono dubbi su questo". Zhang ha dunque parlato del neocampione del mondo Lautaro Martinez: "Sono davvero molto felice per lui. Ha superato critiche e difficoltà, ma è riuscito a superarle arrivando alla vittoria. Siamo tutti orgogliosi di lui". Quindi si è focalizzato sul ritorno di Romelu Lukaku: "Ci sono momenti buoni e cattivi. Ha lavorato duro per tornare. Lo stiamo aspettando per dare il massimo nella seconda parte della stagione".
Chiede al 2023 soddisfazioni sportive anche l'ad Beppe Marotta: "Per la storia che rappresenta l'Inter deve essere ambiziosa, speriamo di vincere il trofeo che non abbiamo centrato nella passata stagione. Il 4 gennaio dovremo fornire una prestazione competitiva contro il Napoli, la squadra che sinora è stata la migliore. Siamo felici per il titolo iridato conquistato da Lautaro Martinez, spero che questa emozione lo porti a dimostrare le sue qualità in nerazzurro; abbiamo grandi aspettative su Lukaku, a lui occorre la giusta condizione".
Ultimo a intervenire Mister Inzaghi: "Nulla è precluso, prometto a tutti che daremo il meglio, perché lo dobbiamo a noi stessi, alla società e ai tifosi".