Poco meno di un mese fa un’accesa lite in Qatar con il ct Song aveva visto Andrè Onana abbandonare il mondiale e la sua squadra, oggi, tramite i social, arriva la conferma che quella rottura insanabile si è trasformata in un addio del portiere alla sua nazionale.
Onana non vestirà più la maglia del Camerun.
“Ogni storia per quanto bella ha la sua fine – sono un estratto delle parole dell’estremo difensore nerazzurro – e la mia storia con la nazionale camerunense è giunta al termine. I giocatori vanno e vengono, sono fugaci, ma il Camerun viene prima di tutto e resta eterno, così come il mio amore verso questi colori, ovunque andrò lotterò per tenere alto il nome di questo paese”.
E conclude: “Sarò uno dei 27 milioni di sostenitori che ad ogni partita soffrono per questi colori, continuerò ad essere un tifoso, ma ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno creduto in me e si sono fidati di me, la nazione viene per prima e per sempre”.
Onana lascia il Camerun: “Amore eterno, sarò sempre un tifoso”
The end. La storia tra l’attuale portiere dell’Inter e la sua nazionale finisce qui, lo annuncia lui stesso con un lungo post su Twitter: “I nomi sono fugaci, la nazione viene sempre prima di tutto”.