Questo sito contribuisce alla audience di
 

Qatar 2022: Dibu Martinez Campione del Mondo, ma la classe non si vince

Continuano i commenti e i comportamenti abbastanza imbarazzanti del portiere argentino, che non la smette di screditare e prendere in giro i propri avversari francesi.

Può essere davvero molto forte, ma Dibu Martinez lo stile non sa proprio neanche cosa sia. Raramente si è visto un giocatore con un rispetto così basso per i propri avversari, ma l'argentino non lascia, anzi raddoppia. 

Dopo il bellissimo gesto in mondo visione col premio per il miglior portiere, e lo sfottò a Mbappe nel corso dei festeggiamenti (che comunque gli ha segnato tre gol, quindi c'è poco da stare allegri), l'estremo difensore argentino non molla e continua a fare trash talk contro i suoi avversari, in questo caso il centrocampista francese Aurelien Tchouameni, che ha sbagliato uno dei rigori francesi.

Tornato nella propria città natale, Martinez ha ricordato il rigore di Tchouameni, e di come, altra mossa di stile, gli abbia calciato via il pallone prima del rigore. Il portiere spiega che vantaggio aveva rispetto al francese nel momento decisivo:

"Parando il primo rigore, sapevo che l'altro ragazzo sarebbe stato molto nervoso. Ho provato a giocare con lui mentalmente lanciando la palla, parlando con lui, e lui ha calciato a lato. Si è ca**to addosso".

E sul balletto subito dopo l'errore del francese, Martinez speiga: "È qualcosa che mi viene fuori in quei momenti. So di essere forte ai rigori, so che mi rispettano perché me l'hanno detto altri giocatori".

Next Post

Monza, Pablo Mari in campo a meno di due mesi dall'aggressione

Ven Dic 23 , 2022
La più grande gioia del Monza contro il Lione è stato rivedere Mari in campo.

Da leggere

P