Questo sito contribuisce alla audience di
 

Festeggiamenti finiti: l’Inter riabbraccia Lautaro

L’attaccante argentino è tornato ad allenarsi con i compagni dopo il trionfo al Mondiale: Inzaghi medita di schierarlo titolare contro il Napoli.

Sorriso smagliante e i due pollici sollevati al cielo. Così Lautaro Martinez ha voluto riabbracciare idealmente i tifosi dell'Inter al rientro in Italia meno di due settimane dopo il trionfale epilogo di Qatar 2022 con la sua Argentina.

Il Toro ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram nel quale si dice "molto felice di essere tornato a lavorare con la squadra" come didascalia ad una propria immagine già sul campo di Appiano Gentile.

Immediata la "risposta" del club su Twitter: "Felici di riaverti con noi". Lautaro ha svolto la prima seduta di allenamento con i compagni all'indomani dell'amichevole di Reggio Emilia, vinta 1-0 dall'Inter contro il Sassuolo grazie ad un gol di Edin Dzeko.

Spetterà a Simone Inzaghi scegliere la composizione dell'attacco in vista della super sfida del 4 gennaio a San Siro contro il Napoli: Lautaro sarà reduce da due settimane senza partite e con pochi allenamenti, ma potrebbe giocare titolare con al proprio fianco uno tra il bosniaco e Romelu Lukaku, che nel match contro i neroverdi è parso in crescita dal punto di vista atletico.

Next Post

Qatar, salta la panchina di Sanchez

Ven Dic 30 , 2022
La Federazione ha comunicato di non voler prolungare il contratto dell'allenatore dopo il Mondiale fallimentare.

Da leggere

P