Pomeriggio di rifinitura e poi si vola in direzione Campania: questo il programma odierno del Torino di mister Juric che in questo turno affronta la Salernitana di Davide Nicola.
Lo stesso tecnico riflettendo sulle caratteristiche di alcuni giocatori d’attacco afferma: “Vlasic e Sanabria possono giocare indifferentemente come punte centrali perché entrambe hanno la possibilità di abbassarsi e far respirare la squadra, la preferenza per il ruolo va verso Sanabria e a Salerno ci sta che giochi lui”. È così che dà spazio alla possibilità di non vedere più i due giocatori alternativi, bensì complementari. “Non credo nella possibilità di agganciare il treno delle 6/7 squadre che puntano all’Europa, non siamo alla loro altezza, dobbiamo fare il meglio possibile”.
Poi si lascia andare anche ad un commento su Vialli: “Quando succedono queste cose ti toccano, lo stesso è successo per Sinisa, non conoscevo bene Gianluca Vialli ma l’ho sempre visto come una persona molto positiva, mi dispiace molto”.
Juric è pronto a schierare Vlasic e Sanabria: “Possono coesistere”
La 17ª giornata porta con sé la sfida tra Salernitana e Torino con il tecnico granata pronto a schierare qualche novità anche in vista di una settimana intensa, fatta di tre partite in sette giorni.