Questo sito contribuisce alla audience di
 

Coppa Italia – Torino espugna San Siro, Milan ko ai supplementari: 0-1

La squadra di Pioli saluta la Coppa Italia non riuscendo ad avere la meglio sugli uomini di Juric nemmeno con un uomo in più per oltre 50 minuti, ai granata basta un contropiede vincente firmato Adopo al 114’.

Non sono bastati i novanta minuti per decretare la vincitrice di Milan – Torino ma ne sono bastati 120 per permettere ai granata di volare ai quarti di finale.
A San Siro finisce 0-1 grazie al neoentrato Adopo bravo a finalizzare un’azione in velocità che beffa la difesa rossonera. 
In generale quella che va in scena è una gara fatta di poche emozioni soprattutto nei primi quarantacinque minuti di gioco. La squadra di Juric tiene bene, il Milan non affonda, è una gara tattica con entrambe le formazioni corte e attente. Dopo il palo di test da corner di De Ketelaere, l’unico altro squillo arriva poco prima del duplice fischio ancora con il beluga che riceve sulla trequarti, si accentra e prova il mancino, Milinkovic Savic respinge a mano aperta.
Nella ripresa entrambe gli undici si allungano un po’ ed i portieri vengono chiamati in causa con più insistenza ma senza dover compiere miracoli. Tante mischie ed un episodio chiave al 70’ quando Djidji rimedia il secondo giallo per un fallo su Messias. Torino in dieci. Girandola di cambi da entrambe le parti, gli ospiti reggono l’urto e trascinano il match ai supplementari. 
Ora il Milan spinge ma non è efficace, a colpire al minuto 114 è il Torino: Lukic lancia in campo aperto Bayeye che serve al centro Adopo, tapin vincente e 0-1. Forcing rossonero, ma il risultato non cambia più. 

Next Post

Milan-Torino, Adopo: "La gioia più grande della carriera"

Gio Gen 12 , 2023
Il giovane centrocampista granata: "Veramente un gran gol".

Da leggere

P