Un gol in avvio di partita di Lautaro Martinez basta all'Inter per piegare l'Hellas Verona nel terzo anticipo del sabato della diciottesima giornata di Serie A.
La squadra di Inzaghi batte per 1-0 gli scaligeri con una rete del Toro al 3', ed ora è terza in classifica a pari merito con la Juventus a quota 37 punti. Tredicesima sconfitta in campionato per il Verona penultimo.
I nerazzurri sbloccano immediatamente il risultato al 3' con il campione del mondo: dopo una percussione di Mkhitaryan e un tiro ribattuto da Gagliardini, Lautaro Martinez riceve a centro area e di sinistro di piatto non dà scampo a Montipò.
I padroni di casa gestiscono in tranquillità, senza forzare la giocata, mentre il Verona non si disunisce dopo il vantaggio: il resto del primo tempo prosegue senza sussulti particolari, solo nel finale di tempo Mkhitaryan di destro sfiora il raddoppio.
Nella ripresa l'Inter continua a gestire, ma non riesce a trovare varchi nella difesa dell'Hellas, che di contro prova a rendersi pericolosa dalle parti di Onana con Sulemana e Asslani, invano. Finisce 1-0, nerazzurri sempre a -10 dal Napoli.