Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie B, Genoa-Venezia: i convocati di Alberto Gilardino

La sfida tra rossoblù e arancioneroverdi chiuderà il ventesimo turno del campionato cadetto

Dopo la parentesi di Coppa Italia, in cui la squadra ha messo in serie difficoltà la Roma (poi vittoriosa all'Olimpico grazie alla magia di Paulo Dybala), il Genoa di Alberto Gilardino riprende la propria corsa in campionato. In programma, il posticipo della prima giornata di ritorno, contro un'altra neoretrocessa, il Venezia. Appuntamento a Marassi nel tardo pomeriggio di oggi, lunedì 16 gennaio, con fischio d'inizio alle 18,45. Ghiotta occasione per il Grifone che, a quota 33, in caso di vittoria potrebbe agganciare la Reggina (sconfitta in casa dalla SPAL) al secondo posto.

Questi i convocati di Gilardino. Portieri: Martinez, Semper, Vodisek. Difensori: Bani, Boci, Criscito, Czyborra, Dragusin, Hefti, Matturro, Sabelli, Vogliacco. Centrocampisti: Badelj, Frendrup, Galdames, Ilsanker, Jagiello, Strootman, Sturaro. Attaccanti: Aramu, Coda, Gudmundsson, Puscas, Yalcin.

Next Post

Stats Performance della 18ª di Serie A: Osimhen stende la Juve

Lun Gen 16 , 2023
I dati e le curiosità più interessanti su uno dei grandi protagonisti dell'ultimo turno di Serie A, un indomabile Victor Osimhen.

Da leggere

P