Questo sito contribuisce alla audience di
 

Coppa Italia 2022-2023, Juventus-Monza: le probabili formazioni

Lo squalificato Allegri dosa le energie in vista dell’Atalanta, mentre Palladino sogna un’altra impresa: guideranno gli attacchi Chiesa e Kean da una parte, Petagna dall’altra.

Il Monza sogna un altro sgambetto a Madama, Palladino (che ha esordito nell'1-0 firmato Gytkjaer) ricorre a un turnover moderato rispetto allo squalificato Allegri, che lancia una Juventus giovane dopo il tracollo di Napoli.

Per guadagnare il quarto di finale contro la vincente di Lazio/Bologna, il tecnico 6 volte tricolore punta sulla coppia offensiva composta da Chiesa e Kean, con Gatti, Soulè, Miretti, Fagioli e Iling jr chiamati a essere protagonisti; i brianzoli, privi di Birindelli, Caprari e Mota, lanceranno Cragno tra i pali: torna dal 1' Sensi, che potrebbe essere rilevato nel corso del match da Rovella, anch'esso bisognoso di benzina nelle gambe. Sarà Petagna a guidare un attacco con Colpani e l'ex Ranocchia nelle vesti di incursori.

Queste le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Perin, Gatti, Rugani, Danilo; Soulè, Miretti, Paredes, Fagioli, Iling Jr; Chiesa, Kean. All. Allegri 

Monza (3-4-2-1): Cragno; Marlon, Caldirola, Izzo; Ciurria, Pessina, Sensi, Carlos Augusto; Colpani, Ranocchia; Petagna. All. Palladino

Sarà il Sig. Pezzuto di Lecce a dirigere le ostilità all'Allianz, in campo alle 21,00.

Next Post

Milan: tra delusione e stanchezza l’arrivo a Malpensa

Gio Gen 19 , 2023
Solo pochi minuti hanno preceduto l’arrivo dei rossoneri all’aeroporto milanese rispetto ai rivali nerazzurri tornati a casa con la Supercoppa Italiana

Da leggere

P