È l’attuale capocannoniere della serie A con 12 reti all’attivo e settimana scorsa è stato uno dei mattatori della sfida con la Juventus: Victor Osimhen ha le idee chiare e lo dimostra tanto sul campo quanto nelle sue dichiarazioni.
Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha affermato: “Lo scudetto è un obiettivo che ci siamo prefissati ad inizio anno con mister Spalletti e faremo il possibile per giocare a questi livelli fino alla fine del campionato, sono però convinto che potremo giocarci anche la Champions, abbiamo già fatto vedere di cosa siamo capaci”.
“Quella contro i bianconeri è stata una serata stupenda – prosegue il nigeriano – vedere la gente gioire in quel modo mi rende felice, abbiamo centrato una vittoria importante ma ora guardiamo avanti, sabato c’è il derby con la Salernitana e dopo la battuta d’arresto con la Cremonese dobbiamo dimostrare di saperci rialzare subito”.
Napoli, Osimhen: “Mirino sullo scudetto, ma ce la giochiamo anche in Champions”
L’attaccante del Napoli è intervenuto a Radio Kiss Kiss e non ha badato alla scaramanzia confermato di aver parlato di titolo già ad inizio anno: “Vogliamo festeggiare qualcosa d’importante con la nostra gente”.