Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juric accoglie Ilic: “Siamo al punto giusto”

L’allenatore del Torino fa capire che la trattativa per il giocatore del Verona procede spedita. Ha però paura di perdere Lukic

Ivan Juric, in conferenza stampa, ha praticamente accolto il giocatore del Verona Ilic: “Non è ancora del Torino. Mi sembra che le cose siano al punto giusto, ma non è tutto chiuso e non sia mai cosa può succedere. Poi ne parleremo”.

Da una entrata al possibile rischio uscita per Lukic: “Per me è fortissimo: lo considero forte perché abbina le due fasi, è diventato tosto e sa fare gol. Ma ci sono le dinamiche che a me dispiacciono, vorrei che si facessero in un altro modo per evitare problemi. C'è difficoltà in generale sui rinnovi, anche nelle altre squadre, vedremo cosa vuole il ragazzo. Il discorso non è solo sostituire, ma aggiungerne e portare chi c'è ai livelli di chi è andato via. Se ho uno zoccolo duro e mettiamo giocatori forti, io rispondo e possiamo parlare di altri obiettivi; adesso non siamo questa cosa qui, stiamo ancora sistemando le cose ma non abbiamo ancora fatto un passo per ottenere qualcosa in più".

Next Post

Ballardini: "Inter? Ecco cosa mi aspetto..."

Ven Gen 27 , 2023
Il tecnico dei grigiorossi verso la sfida con i nerazzurri

Da leggere

P