Mimmo Criscito – Genoa, parte…quinta. Il numero quattro rossoblù ha detto sì a dicembre, e per l’ennesima volta, a quella squadra che lo ha cresciuto e con cui ha vissuto mille emozioni.
A spiegare come è andata è lo stesso giocatore ai microfoni di Dazn: “Dopo l’esperienza canadese, a 36 anni, sono rientrato in Italia convinto di aver chiuso con il calcio, ed invece un giorno squilla il telefono e cambia tutto”. E prosegue: “Al Genoa non si può dire di no, quando mi è stato chiesto di tornare ho pensato che il calcio mi stesse dando una nuova opportunità, non poteva finire come è finita l’ultima volta, c’è un cerchio da chiudere in maniera diversa, l’ho colta al volo, è il decimo anno in prima squadra con questa maglia”.
Infine: “La serie B è un campionato difficile, ci sono tanti giocatori forti in diverse squadre, ma sono certo che in un modo o nell’altro ce la faremo a raggiungere il nostro obiettivo”.
Criscito: “Al Genoa non posso dire di no, qui per chiudere un cerchio”
Il difensore campano racconta a Dazn Talks come è arrivato il suo ultimo sbarco in Liguria: dall’idea di appendere gli scarpini al chiodo a quella telefonata che ha cambiato tutto.