Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus, Allegri: “Tre punte? Sono frasi fatte. Chi non allena non ha responsabilità”

Le parole di Allegri nel post partita

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato al termine della vittoria per 3-0 contro la Salernitana ai microfoni di Sky Sport. "Abbiamo avuto le occasioni per fare il 4-0, è questo che serve per il passo in avanti. Vlahovic? Stasera ha giocato bene anche tecnicamente, tutta la squadra in realtà, chi dall'inizio, chi è entrato. Giochiamo una partita ogni 4 giorni, ci sono giocatori che rientrano dopo 4 mesi di inattività, non riescono a giocare sempre. Tre attaccanti? Sono solo frasi fatte, le squadre vanno allenate, chi non lo fa non sa giocare. Chiesa non giocava da molto, Vlahovic dal 25 ottobre, Di Maria se fa 60 minuti così sono molto contento, Cuadrado non giocava da molto. Io li farei giocare tutti insieme, ma serve equilibrio, devi sapere offendere ma anche difendere. Sarebbe bello giocare per tutti. Chi è fuori ha zero responsabilità".

Miretti:"Vediamo, ma la caviglia non l'appoggia, ha preso una bella botta".

Fiorentina: "Serve giocare le partite in maniera attenta, la Fiorentina aggredisce, ha tecnica, è scomoda da affrontare. Noi abbiamo fatto un passettino in avanti per tornare dalla parte sinistra della classifica, non avevamo mai fatto tre gol. Poi c'è l'Europa League, le semifinali di Coppa Italia, l'importante è che i calciatori rientrino in forma per giocare".

Next Post

Juve, Vlahovic manda un messaggio ad Allegri e ringrazia Di Maria

Mar Feb 7 , 2023
L'attaccante bianconero: "Classifica? Ora è questa la realtà, abbiamo 26 punti e dobbiamo guardare partita dopo partita".

Da leggere

P