Il Milan torna al successo dopo un lungo periodo difficile costellato da tre ko di fila in campionato, grazie all'1-0 contro il Torino: in gol Giroud nel secondo tempo. I rossoneri salgono momentaneamente al terzo posto. Ora, per i ragazzi di Pioli, testa alla Champions con qualche sicurezza in più.
Dopo un primo quarto d'ora di studio da parte delle due squadre, il match si accende. La prima vera chance capita sui piedi di Sanabria, che calcia di pochissimo a lato con il sinistro, da circa 15 metri. Al 37' l'occasione è ancora più grande: Kjaer inciampa sul pallone, il paraguaiano però tutto solo davanti a Tatarusanu calcia addosso all'estremo difensore rossonero.
Nel secondo tempo, il Milan entra in partita. Il primo a fare paura agli ospiti è Leao, che però calcia addosso a Milinkovic in uscita. Pochi minuti dopo è Giroud in area a spaventare il portiere serbo che para in due tempi una conclusione ravvicinata. Al 63' però il duello si ripete e i padroni di casa passano in vantaggio: Olivier Giroud raccoglie l'assist di perfetto di Theo dalla sinistra e infila Milinkovic con un gran colpo di testa in girata.
Al 74' Tonali in anticipo sfiora l'autogol, due minuti dopo invece Theo Hernandez spreca il 2-0 a tu per tu col portiere avversario. La partita resta viva ma perde di intensità: i rossoneri reggono e si portano a casa i tre punti con una vittoria di misura per 1-0 sul Torino.