L'Inter riscatta il brutto pareggio contro la Sampdoria e torna alla vittoria per 3-1 contro l'Udinese. Non c'è modo migliore di presentarsi agli ottavi di Champions League, con i ragazzi di Inzaghi che sfideranno il Porto.
Nel primo tempo, l'Inter passa in vantaggio al 18' con un rigore per un fallo di Walace in scivolata su Dumfries: l'arbitro indica il dischetto dopo essere stato richiamato al Var e aver eseguito il check al monitor, Lukaku dagli 11 metri non sbaglia. Al termine della prima parte di gara però l'Udinese pareggia i conti: Pereyra porta palla sul centrodestra e, arrivato sulla trequarti, vede Lovric sulla sinistra che batte Handanovic.
Nel secondo tempo l'Inter spinge e va vicina al gol con Mkhitaryan che con una botta potente impensierisce Silvestri. Al 73' però l'armeno non sbaglia: Dzeko si divora un'enorme occasione calciando centrale sul portiere avversario, Success spreca malamente un contropiede in superiorità numerica e l'ex centrocampista della Roma sfrutta un bell'assist di Dimarco per riportare in vantaggio i padroni di casa.
All'88' Lautaro ha la grande opportunità di chiudere il match a tu per tu con Silvestri, ma l'argentino con un pallonetto spreca tutto. Dopo appena un minuto però, il "Toro" non sbaglia e liberandosi di Bijol chiude i conti 3-1.