Questo sito contribuisce alla audience di
 

Europa League 2022-2023, Nantes-Juventus: le probabili formazioni

Allegri cerca il colpaccio in Francia con Di Maria al fianco di Vlahovic, in gol allo Stadium: i padroni di casa puntano su Blas e Mohamed.

Tutto pronto per il ritorno del playoff di Europa League in programma in Bretagna: la Juventus deve vincere in Francia per rimediare al beffardo pareggio dello Stadium e per riuscire nell'obiettivo Massimiliano Allegri schiera un Angel Di Maria sempre più incisivo al fianco di Dusan Vlahovic; confermata la difesa made in Brasile davanti al polacco Szczesny, sarà Locatelli a tessere la tela del gioco, con spazi per Fagioli e De Sciglio in mediana. Kombouaré è orientato a riconfermare l'undici di Torino, con Blas chiamato a bissare la marcatura in Italia: i transalpini nell'ultimo turno di Ligue 1 sono stati regolati 3-1 a Lens.

Queste le probabili formazioni:

Nantes (3-5-2): Lafont; Castelletto, Girotto, Pallois; Centonze, Sissoko, Chirivella, Moutoussamy, Coco; Blas, Mohamed. Allenatore: Kombouaré.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

Fischio d'inizio allo stadio Beaujoire alle 18,45: dirige il Sig. Sanchez.

Next Post

Griezmann: "Sono in forma, voglio segnare al Real"

Gio Feb 23 , 2023
Il francese dell'Atletico Madrid si confida a pochi giorni dal derby di Madrid contro il Real di Ancelotti

Da leggere

P