Doveva essere una partita sofferta e così è stata. Ma alla fine la Lazio ce l'ha fatta e si è qualificata per gli ottavi di finale di Conference League. I biancocelesti di Maurizio Sarri hanno infatti pareggiato per 0-0 in Romania in casa del Cluj. Risultato che è bastato per passare il turno dopo l'1-0 della gara d'andata all'Olimpico.
Una partita dove tutto sommato la Lazio è riuscita a controllare il gioco e soprattutto il risultato. Qualche errore di troppo in costruzione. Pericolosi poi con Luis Alberto di testa prima dell'intervallo. Mentre, nella ripresa c'è stata una clamorosa azione per i biancocelesti con Scuffet, ex Udinese, bravo a respingere la palla.
Poi la partita è andata ancora più in discesa grazie all'espulsione al 77' di Muhar, per doppio giallo. Ancora qualche chance da una parte e dall'altra. Ma alla fine il punteggio è rimasto sullo 0-0 e così per la Lazio è arrivata la qualificazione agli ottavi di Conference League. Tra qualche ora conosceranno la loro prossima avversaria.