Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan, verso la sfida all’Atalanta. Pioli: “Sono una grande squadra”

Domani sera i rossoneri sfidano la Dea

Ha parlato oggi, in conferenza stampa Stefano Pioli in vista del big match di domani sera, alle 20.45 contro l'Atalanta di Gasperini.

"Loro sono una grande squadra con organizzazione, tecnica e fisicità. Sarà una partita aperta tra due squadre che vogliono cercare di segnare un gol in più dell’altra".

E poi: ""Una partita molto importante, adesso lo è perché la classifica per la Champions è molto corta e siamo tutte lì. Abbiamo l'occasione per allungare su di loro. Mi aspetto una sfida combattuta, l'Atalanta è una squadra di duelli, contrasti, ripartenze. Noi stiamo bene di testa e di gambe, vogliamo giocare la nostra partita al massimo, vogliamo provare a controllare meglio la partita, stando attenti in fase difensiva".

E sulle condizioni dei singoli, dice: "Ibra sta sempre meglio, ha lavorato con noi quasi tutta la settimana. Calabria e Bennacer non sono convocati ma li avrò in settimana, così come Florenzi. In porta domani giocherà Mike. Sono contento di quanto fatto da Tatarusanu, Maignan è stato un leone in gabbia. Adesso sta bene, è motivato e ci darà un grande apporto".

 

Next Post

Serie A 2022-2023, Empoli-Napoli: le formazioni ufficiali

Sab Feb 25 , 2023
Al Castellani le due formazioni in campo alle 18 per il primo anticipo del 24° turno di campionato.

Da leggere

P