Questo sito contribuisce alla audience di
 

Calcio femminile: domani il calendario della seconda fase

Sarà pubblicato alle 12:30 sul sito della Figc: avremo una poule scudetto e una poule salvezza, che partiranno tra il 18 e il 19 marzo

Domani conosceremo il calendario della seconda fase del campionato di calcio femminile di Serie A. Sarà pubblicato sul sito della Figc e sui canali social della Divisione calcio femminile alle 12:30. Si partirà nel week end del 18-19 marzo. Si giocheranno altre dieci giornate, con le dieci squadre che saranno divise in poule scudetto e poule salvezza. 

Roma, Juventus, Fiorentina, Inter e Milan si contenderanno lo scudetto e il secondo posto che vale l'accesso alla prossima Uefa Women's Champions League; Sassuolo, Pomigliano, Parma, Como e Sampdoria cercheranno di evitare l'ultimo posto che vuol dire retrocessione e il penultimo che vorrà dire spareggio con la seconda classifica della Serie B. Le squadre si portano dietro i punti fatti in classifica nella prima fase.

Next Post

Allegri: "I -15 di penalizzazione? La squadra li ha superati"

Lun Feb 27 , 2023
Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza in vista del derby col Torino, analizza la prossima sfida di campionato.

Da leggere

P