Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter, Zanetti: “Non cerchiamo il colpevole ma la soluzione”

Il vicepresidente nerazzurro: “Siamo consapevoli che abbiamo lasciato dei punti per strada che magari non dovevamo ma il campo ha detto questo”.

Il ko di Bologna ha fatto infuriare l'Inter, ma Zanetti indica la retta via: "Nessun alibi, non bisogna cercare il colpevole ma la soluzione. Ho letto che Inzaghi deve dare di più ma non è così: tutti devono dare di più. La società, i giocatori, il mister. Siamo una squadra e meriti e demeriti non sono mai di una persona sola. Ho sentito le parole del mister e di Lautaro dopo la sconfitta di Bologna e quando senti che il tuo allenatore e uno dei giocatori più rappresentativi non cercano alibi, che riconoscono come non sia stata una partita all'altezza, allora capisci che è da lì che bisogna ripartire. Ci sono ancora tanti impegni importanti e ravvicinati, speriamo di dare una risposta già da domenica".

Lo scudetto è andato e Zanetti ha un rimpianto: "Siamo consapevoli che abbiamo lasciato dei punti per strada che magari non dovevamo ma il campo ha detto questo. E poi va riconosciuto al Napoli che sta facendo un grande campionato, qualcosa di straordinario".

Su Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, Zanetti ha concluso: "Lautaro sta dimostrando senso di appartenenza all'Inter sin da quando è arrivato, cerca di trasmetterlo in campo. Lukaku ha avuto un infortunio molto grave che lo ha tenuto a lungo lontano dai capi. Non è facile per un attaccante della sua stazza recuperare a tempo pieno ma nelle ultime settimane si sta vedendo un Romelu molto più positivo, sta migliorando tantissimo".

Next Post

Milan, Cardinale: "Vogliamo la stadio tutto nostro"

Gio Mar 2 , 2023
Il numero uno rossonero: "Nessuno è più competitivo di me, vorrei vincere scudetto e Champions League ogni anno".

Da leggere

P