Questo sito contribuisce alla audience di
 

Inter, Inzaghi: “Siamo arrabbiati, in campionato potevamo fare meglio”

Il tecnico nerazzurro alla vigilia della partita con il Lecce: “Il gruppo è molto unito e in 18 mesi ha fatto buone cose”

Simone Inzaghi e l'Inter vogliono sbranare il Lecce dopo il ko di Bologna: "Arriviamo a questa sfida arrabbiati per l'ultimo risultato, non vediamo l'ora di tornare in campo. Abbiamo analizzato gli error commessi. Servirà tanta concentrazione, dovremo usare la testa: ci aspetta un match difficile, ma mi aspetto una reazione da grandi uomini e da grande gruppo, che è ciò che siamo. Di fronte troveremo una squadra in salute, che gioca un ottimo calcio".

Non è però un gruppo malato quello dell'Inter: “E' unito e la dimostrazione è data dalla disponibilità che ho sempre avuto da parte di tutti i giocatori: ci sono sempre squalifiche e infortuni e di volta in volta diversi giocatori hanno cambiato ruolo, ho sempre trovato ottime risposte". Una critica che è anche autocritica: “In campionato sicuramente potevamo fare meglio, in questi 18 mesi comunque abbiamo fatto delle buone cose e dobbiamo prendere il meglio di quanto espresso".

Next Post

Allegri: "Io come Mourinho? È un onore" e sulla squalifica...

Sab Mar 4 , 2023
Il tecnico della Juventus ha commentato così la squalifica di Mourinho dopo gli episodi che lo avevano visto coinvolto con il quarto uomo durante l'ultimo match di Serie A.

Da leggere

P