Questo sito contribuisce alla audience di
 

PSG, Messi tra Mbappé e Champions: “Possiamo battere il Bayern”

Il campione del mondo con l’Argentina ha raccontato i suoi prossimi obiettivi ai canali ufficiali del club parigino.

La stagione di Lionel Messi ha vissuto un grandissimo traguardo, ovvero il Mondiale vinto con la sua Argentina. Ora ci sono degli obiettivi da raggiungere con il Paris Saint-Germain, con il compagno Kylian Mbappé affrontato proprio nella finale in Qatar: "Kylian ha segnato tre gol incredibili, è stato pazzesco. Per sua fortuna ha già vinto un mondiale e sa cosa vuol dire. È bello poter giocare con lui nella stessa squadra, spero che potremo fare grandi cose qui a Parigi".

Il PSG è primo in Ligue 1, ma in Champions League deve recuperare lo svantaggio agli ottavi dal Bayern Monaco. Così Messi ai canali ufficiali del club: "Cercheremo di fare bene e dare tutto per cercare di ribaltare le cose contro il Bayern e qualificarci. È importante entrare in partita con questo stato d'animo. Tutto sarà deciso da piccoli dettagli e penso che se facciamo le cose per bene, saremo in grado di cambiare le cose. Vogliamo continuare il nostro viaggio in Champions League".

Next Post

Serie A, Torino – Bologna: le formazioni ufficiali

Lun Mar 6 , 2023
La 25ª giornata si chiude con la sfida tra i granata e gli uomini di Thiago Motta: Juric conferma il 3-4-2-1 mentre l’allenatore rossoblù preferisce far partire dalla panchina il rientrante Arnautovic.

Da leggere

P