Questo sito contribuisce alla audience di
 

Ballardini scagiona la Cremonese: “Puniti da episodi”

L’allenatore grigiorosso: “Nei primi 45′ non meritavamo di essere sotto di due gol, nei secondi c’è stata una determinazione differente”.

La Cremonese manca la chance di accorciare sulle rivali dei bassifondi, ma Davide Ballardini catechizza i suoi principalmente per un difetto esibito al Mapei: "Nel primo tempo il Sassuolo si è ritrovato davanti nel punteggio, perché non siamo stati determinati e aggressivi su qualche episodio; la partita era in equilibrio, ma ci siamo trovati a rincorrere. un avversario bravo a gestire il pallone. Sul primo gol non è colpa di Carnesecchi, la palla è partita forte ed è arrivata più forte ancora, ma ogni errore è migliorabile se ti comporti come una squadra. Si è squadra quando rimedi a un errore di un compagno. Uno dei fattori del secondo tempo è stata la nostra densità".

Le ultime sono riflessioni su qualche giocatore: "Chiriches ha riportato un guaio muscolare. Afena-Gyan è stato sostituito per aver peso con due punte centrali, ma l'impegno non è mancato, ha lavorato sotto il profilo della quantità. Hanno giocato quasi tutti nella rosa, a volte abbiamo pagato sotto il profilo mentale, come contro il Lecce dopo l'impresa di Roma". 

 

 

Next Post

Attacco influenzale per Giroud, il Milan trema: salta il Tottenham?

Lun Mar 6 , 2023
L’attaccante francese ha saltato l’allenamento odierno in quel di Milanello per un attacco influenzale, ed è in forte dubbio per la rifinitura di martedì mattina: Pioli valuta le sue condizioni giorno per giorno, ma vuole farlo salire sull’aereo per Londra.

Da leggere

P