Tanti calciatori e personaggi noti presenti alla cena di Gala per festeggiare i 21 anni dell’associazione Pupi, ed ovviamente fra questi non poteva mancare il “capitano” Javier Zanetti.
È lui ad accogliere gli ospiti e a fare gli onori di casa. Stuzzicato sul momento attuale dell’Inter ecco il suo pensiero: “Credo che i tre punti con il Lecce siano meritati, la squadra ha dato una bella risposta dopo il ko con il Bologna e questi sono punti che ci permettono di avanzare in classifica”.
“Dobbiamo tornare a vincere fuori casa, ci manca continuità, come dimostra la classifica, ora dobbiamo tornare a lavorare al meglio”.
Poi sui prossimi impegni: “Prima della sfida con il Porto c’è da pensare allo Spezia, una squadra ostica, bisogna fare i tre punti per poi presentarci nella gara di ritorno di Champions con fiducia ed il morale alto”. Infine: “Lautaro sta dimostrando di essere cresciuto dentro e fuori dal campo, sono orgoglioso del suo grado di maturità raggiunto”.
Inter, Zanetti: “Prima lo Spezia poi Porto, orgoglioso di Lautaro”
Il vicepresidente nerazzurro è il padrone di casa nella festa dei 21 anni dell’associazione Pupi ma non perde l’occasione per analizzare il momento della squadra, proclamandosi fiducioso in vista del ritorno degli ottavi di Champions.