Questo sito contribuisce alla audience di

Juric gongola: “Il Torino ha giocato ancora bene e non ha sofferto”

L’allenatore croato: “Thiago Motta ai tempi del Genoa faceva la differenza con Milito, avessi due così andrei in Europa”.

Dopo aver messo paura alla Juventus senza racimolare punti, il Torino mantiene costanza di gioco, battendo però questa volta il Bologna e Ivan Juric non può che essere soddisfatto: "Primo tempo ottimo, ma anche nella ripresa, in cui abbiamo sofferto contro un avversario forte, abbiamo concesso poco e provato a colpire in ripartenza. Radonjic è un buon calciatore, quel che è capitato nel derby gli servirà; stasera ha fatto spunti interessanti, capita di avere parentesi complesse. Linetty un anno fa era chiuso da Pobega e Mandragora, adesso fa valere il senso della posizione e ricopre un ruolo cruciale per il nostro gioco. Sanabria muove bene la palla, sa giocare a calcio: da qualche settimana non gli chiedo cose che non sa darmi, abbiamo trovato una sorta di equilibrio tra noi".

Un ricordo del Genoa di Gasparini: "Thiago Motta era strepitoso, controllava ogni palla e andava da una parte all'altra del campo, un calciatore di altra categoria. Lui e Milito erano i fenomeni che hanno trasformato quella squadra. Avessi loro, punterei diritto all'Europa. Gasperini è un allenatore contagioso, chi ha avuto a che fare con il suo calcio, non può che provare a praticarlo. Ci siamo noi, Bocchetti, Palladino..".

Vinicius Jr e Andrey Santos chiamati da Ramon Menezes per la sua prima con il Brasile. CBF Loading official content
Vinicius Jr e Andrey Santos chiamati da Ramon Menezes per la sua prima con il Brasile.
Ramon Menezes ha appena diramato la lista dei convocati del Brasile per la prossima amichevole contro il Marocco a marzo 2023.
0 seconds of 1 minute, 42 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
Riproduci il Successivo
Il PSG festeggia il titolo di Ligue 1 2024/25 davanti ai tifosi
00:38
00:00
01:42
01:42
 
Continue watching

 

Next Post

Thiago Motta fa autocritica: "L'approccio sbagliato è colpa mia"

Mar Mar 7 , 2023
Gli emiliani falliscono lo scatto verso l'Europa: "Son mancati ritmo e distanze".

Da leggere

P