Questo sito contribuisce alla audience di
 

Spalletti: “Le uniche motivazioni dei miei giocatori sono Napoli e il suo popolo”

"La mentalità della squadra si costruisce sin dal primo giorno di ritiro. La gara dell’andata contro l’Atalanta (terminata 2-1 per il club partenopeo, ndfr) ha rafforzato il concetto del calcio che volevamo mettere in pratica". Così, Luciano Spalletti in conferenza stampa in vista del match del suo Napoli al "Maradona" contro la compagine di Gasperini.

Il tecnico di Certaldo ha anche voluto allontanare ogni tipo di paura dopo il passo falso della scorsa settimana contro la Lazio: "Siamo una squadra che ha un’idea di gioco e sa che partita vuole fare, la nostra unica via d’uscita è sempre la vittoria. Sappiamo che il nostro pubblico è sempre al nostro fianco. L'Atalanta è una squadra fortissima con un bravissimo allenatore, abbiamo bisogno di tutte le nostre qualità per portare a casa la partita. I ragazzi non hanno bisogno della motivazione perché sono consapevoli del prestigio di questa maglia e questa città. Le uniche motivazioni sono Napoli, il Napoli e il suo popolo. Le partite sono tante, i ragazzi stanno bene e dalla squadra percepisco solo sensazioni super positive".

Next Post

Kvaratskhelia eletto giocatore del mese di febbraio dalla Lega di Serie A

Ven Mar 10 , 2023
L'asso georgiano è l'unico calciatore ad essersi aggiudicato sinora per due volte nella stessa stagione il riconoscimento "Player of The Mounth"

Da leggere

P