Pareggio amaro per il Milan a San Siro che dopo aver sbloccato la gara con Giroud non riesce a chiuderla e paga dazio per mano della Salernitana, in gol con Dia. Queste le parole del tecnico Stefano Pioli al termine: “Non è certo il risultato che volevamo, nel primo tempo l’abbiamo gestita bene ma nella ripresa dovevamo fare qualcosa in più se volevamo vincerla, soprattutto in occasione del gol subito, poi da lì la gara è diventata spigolosa, questa è un’occasione persa”.
Sulla Champions: “Si fa sentire a livello fisico? Se così fosse dobbiamo crescere perché tutte le grandi squadra affrontano almeno due competizioni ed ogni partita come se fosse una finale”.
Infine su Ibra e Leao: “Zlatan è un giocatore importante, lo abbiamo cercato tanto con le palle alte, per Rafael non credo incida il discorso contratto, ma deve stare più dentro la partita”.
Milan, Pioli: “Occasioni persa, dovevamo fare di più”
Il tecnico rossonero analizza il pareggio maturato tra le mura amiche con la Salernitana toccando diversi tasti: dalla Champions League, ad Ibrahimovic e difende Leao sul discorso contratto.