Questo sito contribuisce alla audience di
 

Napoli, senti Glasner: “Daremo tutto ciò che abbiamo”

Il tecnico dell’Eintracht: “Siamo qui e possiamo ribaltare il 2-0 dell’andata, è questo il nostro scopo”.

In vista del match di ritorno negli ottavi di Champions League, il tecnico dell'Eintracht Glasner ha avvisato il Napoli: “Siamo qui e possiamo ribaltare il 2-0 dell’andata, è questo il nostro scopo. Abbiamo rivisto e analizzato il match d’andata e ci è chiaro quello che dobbiamo fare domani: almeno due gol. Per cui daremo tutto ciò che abbiamo”.

Sull’assenza dei tifosi allo stadio Maradona per questioni di ordine pubblico, Glasner ha preferito glissare: “Dobbiamo pensare soltanto alla partita, io mi tengo fuori dalla politica”.

Il 300° assist in carriera di Lionel Messi Loading official content
Il 300° assist in carriera di Lionel Messi
Lionel Messi ha segnato il 300° assist della sua carriera con un no-look pass a Kylian Mbappé nella vittoria del PSG sul Brest.
0 seconds of 57 secondsVolume 1%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:57
00:57
 
Continue watching

Sul tipo di partita che si aspetta domani, Glasner ha concluso: “Possiamo fare immediatamente tre gol e poi aspettare, oppure il contrario. Possiamo anche andare ai rigori…Bisogna mettere tutto sulla bilancia e vedere le nostre potenzialità. Non dobbiamo eccedere di ottimismo, ma punteremo tutte le nostre qualità: pensiamo al nostro obiettivo perché rappresentiamo Francoforte in Europa, vedremo cosa uscirà fuori”.

Next Post

Inter, Marotta si espone sull'addio di Inzaghi

Mar Mar 14 , 2023
L'ad nerazzurro: "Futuro Lukaku? Sottolineo che il prestito è per una stagione, quindi il 30 giugno indipendentemente dal suo andamento torna necessariamente al Chelsea".

Da leggere

P