Questo sito contribuisce alla audience di
 

Champions, pokerissimo di Haaland: il City umilia il Lipsia

I ragazzi di Guardiola si sbarazzano dei tedeschi grazie a una strepitosa prestazione del norvegese.

Il Manchester City vola ai quarti di Champions League, umiliando il Lipsia 7-0 grazie a una prestazione mostruosa del solito Haaland: il norvegese chiude con 5 gol e probabilmente solo perché Guardiola lo sostituisce dopo 15' del secondo tempo.

Nel primo tempo il City chiude subito i conti. I padroni di casa passano in vantaggio dal dischetto dopo il fallo di mano di Henrichs, con Haaland che dagli 11 metri non sbaglia. Il norvegese raddoppia dopo appena un minuto: tiro di De Bruyne sulla traversa, il numero 9 di testa è rapido a insaccare in rete. Nei minuti di recupero la tripletta personale: da corner Dias stacca di testa, la palla finisce sul palo e scorre sulla linea dove l'ex Dortmund non può sbagliare.

Il City non si ferma nel secondo tempo e allunga nei minuti iniziali. Il 4-0 lo firma Gundogan con un bellissimo diagonale. Poco dopo, Haaland ne realizza altri due da sviluppo di corner con due tapin vincenti. I padroni di casa incominciano ad abbassare il ritmo, il match si chiude con la rete del 7-0 definitivo con un tiro preciso di De Bruyne. 

Next Post

Klopp: “Avremo l'1% di chance di passare, dipenderà tutto da...”

Mar Mar 14 , 2023
Jürgen Klopp ha commentato così il match che vedrà il Liverpool affrontare il Real Madrid in Champions League.

Da leggere

P