Questo sito contribuisce alla audience di
 

Juventus, Chiesa: “L’esultanza era una scusa sentita”

Il giocatore bianconero: “Il mio primo pensiero è essere a disposizione del mister”.

Al termine del match vinto dalla Juventus, Chiesa ha spiegato così il suo gol: "Il guizzo è venuto dal primo tentativo fallito, perché lì ho tirato forte a rientrare mentre dopo ho calciato rasoterra. Io voglio esserci, dare una mano a questa squadra che mi ha dato tanto. Purtroppo ancora non sono al massimo, ero ripartito bene a gennaio e poi ho avuto un altro problema al ginocchio.  Mi spiace non esserci, vorrei dare il massimo in ogni gara ma al momento è così. L'esultanza era uno scusa sentita perché voglio giocare e dare gioia ai tifosi".

"Il mio primo pensiero è essere a disposizione del mister – continua Chiesa -, purtroppo non ho potuto perché ho un fastidio al ginocchio. Sto lavorando molto per poter giocare sempre con più continuità. Da quando mi sono fatto male è stato un percorso a ostacoli per tornare, ora devo stare tranquillo ed esserci. Vlahovic per me è un grandissimo giocatore, ha tutto per diventare un fuoriclasse".

Next Post

Juventus, Vlahovic: "Difficoltà nei gol? Non ci do importanza"

Gio Mar 16 , 2023
Il giocatore bianconero: "Ogni rete vale tanto, mi dà fiducia ma la cosa più importante è aver vinto e aver passato il turno".

Da leggere

P