Questo sito contribuisce alla audience di
 

Fiorentina, tifoso avversario aggredisce Bianco. Italiano: “Vergognoso”

Il tecnico viola: “Ora è dentro lo spogliatoio con il naso rotto. Mi dispiace tantissimo, anche perché sembrava tutta una festa”.

Fiorentina ai quarti di Conference, ma Italiano al termine ha manifestato tutta la sua disapprovazione per l'aggressione di un tifoso del Sivasspor a Bianco: "Non c’è nulla da commentare. Una roba vergognosa, neanche il ragazzo si aspettava una cosa del genere. Ora è dentro lo spogliatoio con il naso rotto. Mi dispiace tantissimo, anche perché sembrava tutta una festa. Con questo stadio gremito hanno cercato di spingere i loro giocatori, ma l'episodio finale la sporca un po' la serata. Per il resto sono molto contento di quello che ho visto. In genere facevamo fatica a rimontare, oggi invece con calma e pazienza siamo riusciti a vincere con il nostro gioco. Siamo davvero orgogliosi di essere arrivati ai Quarti, era un nostro obiettivo".

Italiano torna su quanto accaduto a Bianco: "Un episodio brutto, un ragazzo di vent'anni che subisce qualcosa del genere… Macchia una partita che era stata uno spettacolo. Faccio i complimenti al pubblico per come hanno sostenuto i loro giocatori. Faccio al Sivasspor un grandissimo in bocca al lupo per il prosieguo, magari un giorno ci rivedremo

Next Post

Friburgo, Grifo: "La Juventus si è dimostrata troppo forte"

Gio Mar 16 , 2023
L'attaccante azzurro ha commentato la prestazione dei bianconeri nell'ottavo di ritorno di Europa League.

Da leggere

P