Questo sito contribuisce alla audience di
 

Serie A, Semplici punta sullo spirito di squadra

Il tecnico dello Spezia cade per la prima volta: “C’è la mentalità giusta per centrare la salvezza, preferisco inserire Shomurodov a gara in corso”.

Prima frenata sulla panchina dello Spezia per Leonardo Semplici: "Abbiamo perso contro una squadra di valore, nel primo tempo abbiamo messo in difficoltà il Sassuolo, nel secondo i loro valori individuali sono emersi, ma abbiamo saputo soffrire da squadra. Abbiamo un po' regalato il rigore, poi la squadra ha avuto le sue occasioni, senza disunirsi; questo significa che ci crede. I ragazzi hanno imparato bene i concetti e la mentalità, su questi presupposti dovremo lavorare nel finale di stagione. Le sostituzioni sono servite a tenere alta la risposta atletica".

La riflessione finale è su Shomurodov: "Non entra nelle mie valutazioni quanto lo Spezia l'abbia pagato, contano l'allenamento e l'equilibrio di squadra; è un giocatore importante, ma per me la squadra si esprime meglio con una sola punta, la mia idea è mettere Shomurodov quando voglio vincere, o recuperare". 

 

 

Next Post

El Clasico, il primato del Barça parte dalla difesa

Ven Mar 17 , 2023
In vista della sfida tra Blancos e Blaugrana uno sguardo ai numeri della formazione di Xavi primatista non solo in classifica in Spagna

Da leggere

P