Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lazio, Lotito: “Derby? Abbiamo annullato la Roma”

Il presidente biancoceleste: “Abbiamo giocato in modo razionale e con spirito di gruppo ed i risultati si sono visti”.

Ai microfoni del sito ufficiale del club, il presidente della Lazio Lotito ha commentato così il derby vinto contro la Roma: "Abbiamo vinto meritatamente. Una squadra, la nostra che ha messo cuore, passione e sentimenti autentici, testa e determinazione. In campo li abbiamo annullati e nessuno può recriminare nulla se non il fatto che abbiamo meritatamente vinto. Ieri sono andato a Formello e sono rimasto con loro dalle due e mezza alle undici e mezza di sera parlando con ognuno di loro e facendo capire l’importanza di questa partita non solo per il riflesso psicologico, ma per dimostrare che la Lazio è la prima squadra della Capitale. Mi pare che ogni singolo giocatore ha dato il cuore, la determinazione e soprattutto la voglia di portare a casa a tutti i costi il risultato. Abbiamo giocato in modo razionale e con spirito di gruppo ed i risultati si sono visti. È chiaro che il campionato è lungo ma questo ci consente di affrontare gli incontri con Juventus, Inter e Milan con una condizione mentale positiva".

Il primo gol di Matias Soule con la Juventus Loading official content
Il primo gol di Matias Soule con la Juventus
Guarda il primo gol di Matias Soule con la Juventus nella loro vittoria per 4-2 sulla Sampdoria nel marzo 2023.
0 seconds of 30 secondsVolume 1%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:30
00:30
 
Continue watching

Lotito ha voluto infine mandare un messaggio al popolo biancoceleste: "Ringrazio tutti i nostri tifosi che sono stati presenti e che hanno sostenuto la squadra con vera passione ed in modo composto. Mi fa piacere perchè hanno capito che la Lazio è una società che vuole vincere con merito e lo dimostreremo sul campo. Un ringraziamento a tutta la tifoseria che oggi è stata presente e che ha sostenuto la squadra con grande entusiasmo".

Next Post

Matt Doherty: "Conte un grande, spero resti al Tottenham"

Mar Mar 21 , 2023
L'ex giocatore degli Spurs ha parlato dal ritiro dell'Irlanda in vista della partita di qualificazione a Euro 2024 contro la Francia

Da leggere

P