Questo sito contribuisce alla audience di
 

Italia, Mancini: “Voglio rivedere gli azzurri del secondo tempo a Napoli”

Il ct azzurro: “Conta sempre fare i punti. Per qualificarsi servono punti. Indipendentemente dall’avversario”.

In vista del prossimo match di qualificazione a Euro 2024, il ct Mancini ha mandato un messaggio alla squadra: "Domenica sera dobbiamo essere quelli visti con l'Inghilterra nel secondo tempo cercando di essere più precisi in zona gol e meno disattenti su qualche situazione in difesa. Conta sempre fare i punti. Per qualificarsi servono punti. Indipendentemente dall'avversario". 

Sulla formazione, Mancini ha svelato: "Faremo diversi cambi perché quando si gioca ogni tre giorni certe valutazioni vanno fatte – ha aggiunto -. Retegui ancora in campo? Anche per l'attacco valuteremo bene e vedremo chi sta meglio. Il modulo centrocampo? Le valutazioni a caldo non sono mai troppo giuste perché si guarda solo il risultato. Ci sono momenti in cui qualche giocatore non è in grande condizione per le tante partite che gioca, però poi i calciatori di livello hanno certi standard".

L'incredibile doppietta di Lindsey Thomas contro la Fiorentina AC Milan Loading official content
L'incredibile doppietta di Lindsey Thomas contro la Fiorentina
Guarda la splendida doppietta dell'attaccante del Milan Lindsey Thomas contro la Fiorentina nella Serie A femminile 2022-23
0 seconds of 45 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
Riproduci il Successivo
Rabiot sfrutta il tocco geniale di Vlahovic per la vittoria sulla Roma
00:35
00:00
00:45
00:45
 
Continue watching

Mancini ha concluso con una riflessione: "Ci sono squadre che non comandano mai e vincono. Non c'è un modo solo per vincere, ce ne sono tanti – ha spiegato il ct -. Noi ne abbiamo sperimentato uno e ci è andata bene quando gli esperti non ci davano tra le prime cinque-sette d'Europa. Non ci sono medicine giuste o sbagliate, ma bisogna giocare bene a calcio".

Next Post

Tuchel: "Bayern? Un DNA vincente"

Sab Mar 25 , 2023
Il nuovo tecnico entusiasta per la chiamata dei bavaresi

Da leggere

P